evelyne88
by on April 30, 2022
126 views






 

parametro zero dopo essere stato

 


Antonio Rudiger e Andreas Christensen sono stati tutti


 

Maglia Manchester United 2022, Maglia Italia 2022


 

il chelsea sta cercando di maglie calcio 2020 2022 acquisti dopo lukaku

 

Cesar Azpilicueta, Antonio Rudiger e Andreas Christensen sono stati tutti eccellenti ad Anfield ma hanno entrambi entrato nell'ultimo anno di contratto. Il Chelsea sta cercando di legare il trio a nuovi accordi.

Il Chelsea ha cercato di ingaggiare il nazionale francese Kounde per tutta l'estate, ma continua a incontrare ostacoli che bloccano il completamento di un accordo.

maglia manchester united 2022 Kounde ha impressionato da quando si è trasferito al Siviglia dal Bordeaux due anni fa. Ha collezionato 91 presenze con il club e la sua forma gli è valsa il debutto in Francia contro il Galles all'inizio di quest'anno.

Anche il portiere di terza scelta Marcus Bettinelli è arrivato a parametro zero dopo essere stato svincolato dal Fulham. Il tiratore di Croydon farà concorrenza a Edouard Mendy e Kepa Arizzabalaga.

maglia italia 2022 Tuchel ha promesso alla fine della scorsa stagione di non apportare modifiche radicali a una squadra che ha clamorosamente alzato la Champions League a maggio.

billiga fotbollströjor L'arrivo di Lukaku ha fornito al tedesco un marcatore davvero d'élite, l'unico giocatore che mancava veramente a Tuchel. La sua firma ha elevato i Blues tra le contendenti al titolo della Premier League.

Il Chelsea ha avuto un buon inizio di stagione, con comode vittorie su Crystal Palace e Arsenal. La loro situazione di stallo con il Liverpool significa che rimangono imbattuti.

Dopo la vittoria per 2-0 sull'Arsenal una settimana fa, Tuchel ha suggerito che sarebbe stato felice della sua squadra se non fossero stati effettuati ulteriori acquisti dopo Lukaku.













 

Posted in: Shopping
Topics: maglie calcio
Be the first person to like this.